Bob’s Burgers: nel 2020 il film tratto dalla serie animata

Bob’s Burgers, serie Fox ideata da Loren Bouchard e vincitrice di sette Emmy consecutivi, arriverà sul grande schermo con un film programmato per il 2020.

Un’altra serie animata Fox debutterà sul grande schermo con il film di Bob’s Burgers ufficialmente in cantiere.

La compagnia ha annunciato di voler portare al cinema lo show vincitore di sette Emmy consecutivi nato dalla mente di Loren Bouchard. Proprio quest’ultimo ha parlato del progetto dicendosi “elettrizzato” di vedere Bob’s Burgers arrivare nelle sale cinematografiche, consapevole che il film dovrà puntare sugli elementi che hanno fatto il successo della serie per ingolosire i fan, lavorando allo stesso tempo per incuriosire chi non ha mai seguito le puntate. Bouchard ha inoltre sottolineato che la cosa più importante sarà mettere i personaggi al centro di un’epica avventura con l’obiettivo di realizzare “il miglior film di sempre.”

Con una data di uscita fissata al 17 luglio 2020, il film di Bob’s Burgers potrebbe in qualche modo ripetere il successo che riscosse I Simpson – Il film, lungometraggio dedicato alla famiglia di Springfield a cui la Fox potrebbe ancora dare un seguito. Per chi non conoscesse la serie di Bouchard, questa vede protagonista una famiglia impegnata nella gestione di un ristorante. Il capofamiglia, Bob, è un abile cuoco, ma non ha idea di come mandare avanti un’azienda e trattare con i clienti; ad aiutarlo nell’impresa ci saranno la moglie Linda e i tre figli Tina, Gene e Louise.

Con l’ottava stagione appena iniziata, Bob’s Burgers ha visto nel corso degli anni molte guest star tra cui Sarah Silverman e Steve Buscemi.

Tags: Fox