Bob Iger rivela che per gli Avengers non è ancora arrivata la fine

Bob Iger rassicura che i personaggi continueranno a vivere nei futuri progetti Marvel Studios.

Il CEO della Disney Bob Iger afferma che i Vendicatori continueranno a esistere nell’MCU, tramite i progetti futuri

Il futuro del Marvel Cinematic Universe continuerà ad espandere il franchise con nuovi film e serie, diffondendo l’amore dai cinema al prossimo servizio di streaming Disney+. Ma l’attenzione si concentrerà su nuovi personaggi tra cui Shang-Chi, She-Hulk, Moon Knight, Ms. Marvel, The Eternals e molti altri. I fan potrebbero essere confusi sul futuro dei più potenti eroi della Terra, specialmente dopo i strazianti eventi di Avengers: Endgame che ha mostrato ai fan la scomparsa di Black Widow e Iron Man, nonché il ritiro di Captain America. Ma questo non significa che sia la fine dei Vendicatori… Il presidente della Disney, Bob Iger, ha recentemente parlato con gli investitori riguardo agli utili della società e si è rivolto al mondo “post-Vendicatori” anche se ha chiarito che questi personaggi continueranno a vivere nei futuri progetti Marvel Studios.

Nel caso Marvel, che io chiamo il mondo post-Vendicatori, non significa che non vengano realizzati film con personaggi dei Vendicatori. In effetti abbiamo Black Widow in uscita, nell’anno fiscale 20, e Thor 4 in lavorazione, e posso continuare all’infinito. Stiamo anche portando sugli schermi nuovi personaggi, come gli Eterni.

La Vedova Nera di Scarlett Johansson sta ottenendo il suo primo film da solista che ci porterà direttamente nel passato del personaggio per quella che si preannuncia l’ultima volta sullo schermo per l’attrice nel costume di Natasha Romanoff. Thor tornerà in azione (e in forma? Chi lo sa) in Thor: Love and Thunder, che sarà presentato in anteprima tra due anni. Ed è possibile che Hulk sarà presente nella serie Disney+ She-Hulk, che vede protagonista la cugina di Bruce Banner Jennifer Walters. Ci sono anche spettacoli imminenti come le serie WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, che potrebbero aiutare a sviluppare un nuovo gruppo di Vendicatori, così come la serie con Occhio di Falco.