Blue Beetle: il film in sviluppo per Warner Bros e DC Comics

L'ultimo trailer del ritorno di Young Justice su DC Universe indica anche che Blue Beetle continuerà anche a svolgere un ruolo importante nella serie.

La lista ambiziosa della Warner Bros. dei film della DC Comics sta crescendo con il lavoro in corso su un film di Blue Beetle con la versione di Jaime Reyes del personaggio

Secondo un nuovo reportage di The Wrap, lo scrittore Gareth Dunnet-Alcocer sta lavorando alla sceneggiatura del nuovo film su Blue Beetle, mentre Zev Foreman sarà il produttore esecutivo per Warner Bros.

In precedenza, Dunnet-Alcocer ha scritto il reboot di Scarface targato Universal Pictures. Questo sarà uno dei primi film di supereroi a sé stanti a presentare un personaggio di origini latine come protagonista. La Warner Bros. ha mostrato Jay Hernandez nei panni di El Diablo in Suicide Squad e Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya nel prossimo film Birds of Prey.

Reyes è subentrato a Dan Garret e Ted Kord nei panni di Blue Beetle, anche se sfoggia uno scarabeo alieno attaccato alla schiena ed è notevolmente più potente dei suoi predecessori. Il personaggio è apparso nei recenti adattamenti media della DC Comics, giocando un ruolo di primo piano nella seconda stagione di Young Justice.

L’ultimo trailer del ritorno di Young Justice su DC Universe indica anche che Blue Beetle continuerà a svolgere un ruolo importante nella serie. Vi terremo aggiornati!