DC Universe ha rilasciato un nuovo trailer per Young Justice: Outsiders, la terza stagione della serie animata Young Justice

Dopo il debutto iniziale su Cartoon Network, la nuova stagione su DC Universe affronterà diverse questioni lasciate irrisolte quando lo show andrà in onda. Guardate il trailer completo di Young Justice: Outsiders qui sotto:

Secondo un comunicato stampa di DC Universe:

“Young Justice: Outsiders continua la storia con i nostri eroi che si occupano ancora degli eventi della stagione 2 mentre affrontano la nuova minaccia del traffico di adolescenti e la corsa alle armi intergalattiche per il controllo di questi giovani superpoteri.”

Mentre la nuova stagione è prevista per la premiere a gennaio, i fan desiderosi potranno rivisitare le prime due stagioni di Young Justice con “episodi potenziati” che arriveranno su DC Universe. C’è anche un fumetto prequel di Young Justice e un documentario Making of sullo spettacolo.

Potete leggere la sinossi di Young Justice: Outisiders qui sotto:

Young Justice: Outsiders presenta il ritorno della serie animata preferita dai fan con un enorme cast di giovani supereroi iconici della DC – oltre a personaggi nuovi di zecca, molti dei quali stanno appena scoprendo i loro unici meta-poteri e abilità speciali. Ambientaao sullo sfondo di un mondo ricco e profondo che tocca tutti gli angoli dell’universo DC, la stagione si concentra sul meta-traffico e una corsa alle armi intergalattiche per il controllo di questi giovani superpoteri.

Young Justice: Outsiders raggiunge la piattaforma streaming DC Universe il 4 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online