Bloodshot – rivelata la sinossi ufficiale del film con Vin Diesel

Ecco finalmente la sinossi ufficiale del film con Vin Diesel nei panni dell'antieroe

Bloodshot sta iniziando a prendere forma e ora abbiamo la sinossi ufficiale per il film in arrivo

Bloodshot sarà il primo film nell’universo cinematografico di Valiant e Vin Diesel porterà sul grande schermo l’antieroe. Il film è descritto come uno dei classici filmi anni ’80 come Robocop, Terminator e Total Recall. Diesel è un grande sostenitore dell’organizzazione di beneficenza di Paul Walker Reach Out WorldWide, che ha recentemente tenuto il suo evento Game4Paul. Come parte dell’evento, Diesel ha trasmesso in diretta dal set e ha anche rivelato la sinossi completa per il film previsto. Puoi leggere la sinossi completa qui sotto:

Il film segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato da Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria, ma avendo una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri. Aiutato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.

Bloodshot: Vin Diesel posta un video in cui parla di “sacrifici”!

Bloodshot è un super soldato creato da Project Rising Spirit, un’organizzazione governativa segreta che non è molto altruista. Gli sono state fatte delle speciali iniezioni che gli hanno conferito una varietà di poteri, tra cui un fattore di guarigione e la capacità di cambiare la sua pelle per adattarsi all’ambiente circostante, dandogli un mimetismo automatico. È anche abbastanza abile con quasi ogni tipo di arma, e può anche infliggere danni nel combattimento corpo a corpo. Il suo tempo in Project Rising Spirit non gli ha dato solo poteri, ma anche diverse identità impiantate. Bloodshot ha sempre messo in dubbio quali siano quelle vere e quali siano impiantate, e sa poco e niente della sua vita passata.

Il film è diretto da Dave Wilson, scritto da Eric Heisserer (Arrival), e prodotto da Neal Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe, e Dinesh Shamdasani; nel cast anche Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Sam Heughan. Dovrebbe arrivare nei cinema nel 2020.

Tags: Vin Diesel