Bloodshot: ecco come potrebbe apparire Vin Diesel nel ruolo

Ecco un disegno che mostra l'attore sulla copertina di un numero di un fumetto.

Come sapete Bloodshot è il cinefumetto con protagonista Vin Diesel nei panni dell’eroe titolare ed è un prodotto Valiant Comics

Come parte di una campagna di raccolta fondi ecco un’immagine di Bloodshot con le fattezze dell’attore. Il fundraising Game4Paul è una partnership di Vin Diesel con Xbox per raccogliere denaro per la fondazione dedicata al suo amico e attore, il compianto Paul Walker, morto in un tragico incidente.

Tra gli oggetti che vengono venduti all’asta per raccogliere questi fondi c’è una copia firmata del fumetto Bloodshot Salvation #12, autografata da Diesel. La copertina è stata disegnata dall’artista preferito di Diesel, Lewis LaRosa, e rivela Bloodshot con le fattezze di Vin Diesel.

Ecco cosa ci dice la caption relativa a questo specialissimo numero del fumetto:

Il più raro libro a fumetti di Bloodshot che sia MAI stato prodotto – firmato da Vin Diesel, protagonista del prossimo lungometraggio di BLOODSHOT della Sony! Realizzata appositamente per Game4Paul, questa edizione ONE-OF-A-KIND (unica nel suo genere), del fumetto BLOODSHOT SALVATION # 12 è completata da una copertina esclusiva realizata dal leggendario artista Lewis LaRosa, che ha immaginato la superstar Vin Diesel nei panni dell’eroe implacabile della Valiant. inoltre il numero è firmato dallo stesso Diesel! Questo straordinario oggetto da collezione è stato commissionato inizialmente dall’ex CEO Valiant e Chief Creative Officer Dinesh Shamdasani su richiesta del regista di BLOODSHOT Dave Wilson, che ha regalato al disegno la partecipazione di Vin Diesel come ulteriore regalo e rivela la somiglianza dell’attore al personaggio.

Quindi potremmo considerarla come una sorta di prima occhiata all’attore nel ruolo, anche se non è esattamente quello che ci aspettavamo. Che ne pensate? In ogni caso non crediamo che manchi moltissimo tempo prima di avere qualche informazione specifica riguardo questo nuovo cinefumetto.

Bloodshot: cinematographe.it

Tags: Vin Diesel