Bloodshot: Vin Diesel inizia gli allenamenti per prepararsi al film

Vin Diesel è pronto a buttarsi a capofitto nella preparazione di Bloodshot. L'attore ha, infatti, iniziato gli allenamenti per poter interpretare al meglio i panni del personaggio. Il film fa parte di un accordo di cinque film tra Sony e DGM.

Prima che il suo Groot incontri Thanos, Vin Diesel reciterà nel ruolo da protagonista nell’adattamento live-action della Sony di Bloodshot

La storia di Bloodshot incentrata su un soldato “potenziato” con una nanotecnologia vedrà Vin Diesel in azione per 2 ore abbondanti. Detto questo, l’attore 50enne ha postato un video sul suo account ufficiale Instagram, in cui comunica ai suoi fan che si sta allenando duramente per non deludere i fan di Bloodshot.

Vin sempre molto eccitato sull’inizio della sua trasformazione nel nuovo personaggio che dovrà interpretare. Inoltre, ha dato anche ai fan una piccola anteprima della musica che ascolta durante la sua preparazione. L’attore ha anche colto l’occasione per informarci dei suoi prossimi progetti musicali in cantiere, come per esempio il remix di una delle canzoni che ascolta durante il suo training.

Bloodshot fa parte di un accordo di cinque film stabilito tra Sony e DGM, l’editore della proprietà. Sarà il secondo film, incluso nell’accordo, a uscire nelle sale, dopo la pellicola HArdbringer.

Tags: Vin Diesel