Bloodshot: Vin Diesel inizierà le riprese del film questa estate?

Messo momentaneamente da parte il film su Harbinger, Sony procede con Bloodshot, che vedrà Vin Diesel protagonista e le cui riprese potrebbero partire questa estate. Il supereroe Valiant Comics apparirà anche in una serie in cui a dargli il volto sarà Jason David Frank.

Vin Diesel potrebbe vestire i panni di Bloodshot già tra pochi mesi, con Sony che sembra aver adocchiato l’estate come inizio per la produzione del film

Abbiamo appreso che Vin Diesel avrebbe interpretato Bloodshot a gennaio, dopo che l’attore ha avuto la meglio sul precedentemente adocchiato Jared Leto. Il supereroe, creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, è apparso per la prima volta nei fumetti della Valiant Comics nel 1994. Il personaggio possiede poteri rigenerativi, oltre alla capacità di collegarsi a strumenti elettronici e alterare il proprio aspetto fisico grazie a miliardi di naniti iniettatigli nel sangue. Senza nessun ricordo del suo passato, Bloodshot intraprende una missione per trovare le persone che gli hanno cancellato i ricordi.

Secondo Omega Underground, la storia di Bloodshot comincerà a prendere forma questa estate, con Dave Wilson di Blur Studio alla regia e il set che farà tappa a Budapest (Ungheria) e Città del Capo (Sudafrica). Tra gli impegni di Vin Diesel figura anche Fast & Furious 9, ma il sequel è stato posticipato in favore dello spin-off con Dwayne Johnson, perciò la star dovrebbe avere tutto il tempo di dedicarsi al cinecomic. Quest’ultimo, inoltre, non è l’unico progetto tratto dai fumetti Valiant Comics che Sony ha in cantiere; lo studio vuole portare al cinema anche Harbinger, le cui riprese sarebbero dovute iniziare in realtà prima di Bloodshot, ma alla fine è stato questo ad avere la precedenza.

Oltre al film con Vin Diesel (QUI una fan art che lo immagina nei panni dell’eroe), i personaggi della Valiant Comics stanno per avere una serie intitolata Ninjak Vs The Valiant Universe, in cui apparirà lo stesso Bloodshot, interpretato da Jason David Frank.

[amazon_link asins=’8822606167,8822606094,8822607201,882260721X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9bf85176-e5ab-11e7-bb70-bde3d267b7e2′]