Bleach: le nuove immagini del live-action riprendono fedelmente il Manga

Bleach segue il giovane Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere gli spiriti.

Dire che la storia degli anime adattati in live-action è controversa sarebbe un eufemismo. Avventure come Dragonball Evolution hanno entusiasmato i fan di tutto il mondo, ma Bleach non ha intenzione di percorrere la stessa strada

Il progetto live-action di Bleach ha grandi obiettivi e le sue ultime immagini sembrano strappate direttamente dal manga originale. Come potete vedere qui sotto, Ichigo Kurosaki è facile da individuare in queste immagini. Il profilo Twitter di Bleach ha condiviso un paio di nuove immagini dell’eroe dai capelli arancioni, e sembrano piuttosto azzeccate. In una svolta miracolosa, i suoi capelli stranamente colorati non appaiono sgargianti da guardare.

Altri siti come Eiga hanno rivelato le loro foto per Bleach. Mentre le immagini di Byakuya Kuchiki e Renji Abarai sono già state viste, lo sguardo su Ichigo che combatte contro il Grand Fisher Hollow è nuovo l’eroe può essere visto nel suo completo sostituto Soul Reaper, e il dettaglio aggiunto al suo avversario di Hollow è piuttosto impressionante. Il suo corpo assomiglia a un’esca in sé, e la sua maschera è piuttosto in sintonia con ciò che l’anime ha mostrato.

I fan di Byakuya hanno inoltre ricevuto un trattamento speciale da parte di Fashion Press. Sono state infatti pubblicate immagini inedite del capitano Soul Reaper, e il suo stile di capelli ornato è stato preso direttamente dall’anime. Anche le sue trecce hanno lo stesso identico aspetto, per non parlare della sciarpa.


Per coloro che non hanno familiarità col personaggio, la serie segue il giovane Ichigo Kurosaki, che ha la capacità di vedere gli spiriti. Ottiene presto il potere di un Mietitore dell’Amore – destinato a portare le anime perse nell’aldilà – e ora ha il dovere di difendere il mondo vivente da mostruosi spiriti oscuri conosciuti come Hollows.

Bleach: guarda qui il trailer de live-action

Il manga è stato serializzato nel Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2001 al 2016, ed è stato raccolto in 74 volumi. È stato adattato in inglese grazie a VIZ Media e ha venduto oltre 900 milioni di copie in Giappone. La serie è stata adattata in un anime da Studio Pierrot dal 2004 al 2012, e ha quattro lungometraggi d’animazione, musical rock, videogiochi e un sacco di altri prodotti. La trasmissione in inglese è stata trasmessa in anteprima nel blocco Adult Swim di Cartoon Network nel 2006 e attualmente si trovano le versioni in lingua giapponese e inglese in streaming su Hulu.