Blade Runner 2049 – la prima clip del film con Ryan Gosling

Il mistero si infittisce nella prima clip di Blade Runner 2049, il film con Harrison Ford e Ryan Gosling, diretto di Dennis Villevenue.

La Warner Bros. Picture ha finalmente rilasciato la prima clip di Blade Runner 2049, dal titolo Bigger Than You. Diretto da Denis Villenueve e con la sceneggiatura di Hampton Fancher e Michael Green, Blade Runner 2049 si basa sui personaggi dell’opera di Philip K. Dick, Il Cacciatore degli Androidi. Il film è prodotto da Andrew A. Kosove, Broderick Johnson, Bud Yorkin e Cynthia Yorkin. I produttori esecutivi invece sono Ridley Scott, Tim Gamble, Frank Giunstra, Yale Badick, Val Hill e Bill Carraro.

Blade Runner 2049 – la trama

Blade Runner 2049 è ambientato nel futuro, a trent’anni dagli eventi del primo film. Un nuovo blade runner, l’agente dell’LAPD conosciuto come K, scoperchia un segreto di lunga data che potrebbe distruggere ciò che rimane della società e mandare tutto nel caos più totale. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da circa 30 anni.

Insieme ai protgonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, fanno parte del film anche star come Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla juri, Lennie james, Dave Bautista, Edward James Olmos e Jared Leto. L’uscita di Blade Runner 2049 è prevista in Italia per il 5 Ottobre, mentre in America arriverà il giorno successivo.

La clip sembra mantenere un tono oscuro e ci mostra il personaggio di Ryan Gosling mentre entra in un campo di lavoro, avvolto da un gruppo di bambini malnutrito e silenzioso. Una volta nella fabbrica, Gosling è in compagnia di Lennie James, il presunto sovrintendente di centinaia di bambini sfruttati e costretti a un ignobile lavoro. Quando Gosling mostra a James la sua vera identità, quest’ultimo entra nel panico. È così che si chiude questa prima clip di Blade Runner 2049, che ci lancia così con altri mistero a riguardo della trama della pellicola.