Captain Marvel: nel nuovo spot un sacco di scene inedite!

Ecco a voi un nuovo spot televisivo sull'eroina interpretata da Brie Larson.

Ecco a voi un nuovo spot tv di Captain Marvel, il cineomic della Casa delle Idee che arriva per primo al cinema nel 2019

Vedremo la origin story di Captain Marvel a partire dal 6 marzo prossimo e adesso possiamo mostrarvi anche un nuovo spot televisivo, che ci regala diverse scene inedite che non avevamo visto nei trailer diffusi dalla Marvel. Come forse già sapete, in questo nuovo film vedremo le versioni ringiovanite digitalmente sia del personaggio di Samuel L. Jackson, Nick Fury, che di quello di Clark Gregg, Phil Coulson.

La sinossi del cinefumetto dedicato alle avventure della Carol Danvers di Brie Larson, recita:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Lo spot potete vederlo cliccando su questo LINK. La origin story di Captain Marvel dovrebbe raccontarci di come una ragazza che era un pilota della Air Forse USA, diventerà la super eroina più forte dell’universo. Un valido aiuto che potrebbe effettivamente aiutare i Vendicatori a risolvere la “situazione” con Thanos quando vedremo Avengers: Endgame.