Black Widow: Scarlett Johansson nelle nuove foto dal set

Black Widow non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma è stato ipotizzato che il film andrà a collocarsi nello spazio annunciato in precedenza dell'1 maggio 2020.

Un’altra serie di foto tratte dal set del film solista della Marvel dedicato a Black Widow è stata condivisa online

Questa volta daremo un’occhiata a Scarlett Johansson che si prepara a filmare una scena di Black Widow nei panni di Natasha Romanoff. Sembra che la produzione del film solista della Marvel sia passata ai Pinewood Studios nel Regno Unito, poiché The Daily Mail ha condiviso alcune nuove foto dal set nel bosco del Buckinghamshire.

Le immagini non sono particolarmente rivelatrici, ma ci danno un altro sguardo alla star Scarlett Johansson che si prepara a filmare una scena nei panni Natasha Romanoff, ancora una volta sfoggiando le sue tipiche firme rosse. Uno degli scatti fornisce anche un’idea di O. T. Fagbenle di The Handmaid’s Tale che chiacchiera con dei membri della troupe.


Black Widow: ecco nuove foto dal set con Scarlett Johansson in azione

Anche se i dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, si ritiene che questo film si svolgerà tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Endgame, mentre tornerà anche al passato di Natasha Romanoff in Russia come assassina del KGB.

Black Widow non ha ancora una data ufficiale di rilascio, ma è stato ipotizzato che il film andrà a collocarsi nello spazio annunciato in precedenza dell’1 maggio 2020.