Black Widow: ecco nuove foto dal set con Scarlett Johansson in azione

La pellicola dedicata a Black Widow uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020. La storia dovrebbe essere ambientata dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Nuove foto dalla Norvegia dedicate a Black Widow mettono in evidenza la presenza di Scarlett Johansson, arrivata da poco sul set

Dopo i primi scatti diffusi qualche giorno fa, da poco sono state rese disponibili in rete nuove foto dal set di Black Widow. E la protagonista sembra proprio essere Scarlett Johansson. L’attrice è stata ripresa mentre si appresta ad entrare all’interno di un elicottero.

Black Widow: Scarlett Johansson ha iniziato le riprese del film prequel

Sunnmørsposten, un quotidiano locale norvegese, ha confermato con le sue fonti che Black Widow dovrebbe essere appunto girato in quella zona. Anche se è ancora un po’ presto, precedenti report suggerivano che le riprese del film sarebbero dovute iniziare nel mese di giugno, con la produzione principale in procinto di essere ambientata al campus dei Pinewood Studios del Regno Unito.

Anche se ancora sappiamo poco riguardo al film, gli ultimi report hanno indicato che sarà ambientato dopo Captain America: Civil War. Se dovesse essere così, è abbastanza chiaro che il film finirà per essere un sequel, alla luce della morte del personaggio in Avengers: Endgame.

Ecco le nuove foto con Scarlett Johansson in azione. La pellicola dedicata a Black Widow uscirà nel 2020.