Black Widow: nel film ci potrebbe essere anche Robert Downey Jr!

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson. In Italia la data di uscita fissata è il 22 aprile 2020.

Deadline ha fatto trapelare quest’indiscrezione che riporterebbe Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe subito dopo Avengers: Endgame

La notizia è clamorosa,  e potrebbe risollevare un po’ l’amarezza dei fan che hanno pianto Iron Man alla fine di Avengers: Endgame. Infatti, secondo quanto riportato da Deadline nel film dedicato a Black Widow ci sarà anche Robert Downey Jr. 

Tom Holland parla della Marvel, di Robert Downey Jr. e The Rock

La notizia non è ufficiale, ma si tratta di un’indiscrezione che già sta facendo il giro del web. La pellicola su Black Widow è ambientata tra Captain America: Civil War ed Avengers: Infinity War, un periodo in cui gli Avengers erano in conflitto, ed una parte di loro era in fuga.

Robert Downey Jr. premiato con il Disney Legend

L’apparizione di Tony Stark potrebbe quindi essere stata recuperata da un filmato appartenente ad una delle vecchie pellicole, perciò Robert Downey Jr. non dovrebbe aver partecipato direttamente alle riprese.

Black Widow: Scarlett Johansson parla del salario MCU, di Nat e di Hulk

Vedremo se i Marvel Studios confermeranno o meno quanto riportato da Deadline. Tra l’altro Robert Downey Jr. ha di recente ottenuto il Disney Legend, proprio per le sue performance nei panni di Iron Man nei film della Marvel.

Black Widow: Scarlett Johansson dice che voleranno molti pugni!

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson. In Italia la data di uscita fissata è il 22 aprile 2020.