Black Widow rimandato di nuovo? Secondo gli esperti è solo questione di tempo

Quando arriverà nei cinema il tanto atteso film Marvel Black Widow? Secondo gli esperti verrà rimandato di nuovo e non uscirà nel 2021.

Quando arriverà Black Widow? Sembra che il film Marvel verrà rimandato (di nuovo)

Secondo un nuovo report il tanto atteso film Marvel Black Widow verrà rimandato di nuovo. A darne notizia è un dettagliato resoconto di Variety, il quale indica che i rimandi dei film non diminuiranno nel 2021. D’altronde, la pandemia non sembra voler scomparire da un momento all’altro e sembra improbabile che i cinema riapriranno tanto presto. Il film Marvel sulla Vedova Nera dovrebbe uscire il 7 maggio, ma gli esperti del settore si aspettano una dichiarazione della Disney da un momento all’altro. Tuttavia, la Casa di Topolino non può rimandare i film per sempre, molti infatti si aspettano che i film in programma per il 2021 verranno rilasciati in streaming su Disney+, come era già accaduto con il live-action di Mulan.

La tabella resa disponibile da Variety mostra tutte le uscite del 2021 previste da Disney. Stando alla situazione attuale sembra improbabile che usciranno tutti questi film, almeno qui da noi. In America e all’estero alcune sale stanno resistendo e i film potrebbero seguire l’esempio di Warner Bros. ovvero un rilascio breve nelle sale per poi finire in streaming (metodo comprovato dall’uscita di Wonder Woman 1984).

Leggi anche – Black Widow su Disney+? Un video sembra suggerirne l’arrivo in streaming

Il film è diretto da Cate Shortland. Nel cast troviamo Scarlett Johansson, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Il prequel sulla Vedova Nera darà il calcio d’inizio alla Fase 4 dell’universo cinematografico Marvel, l’era più cruciale del franchise da quando Iron Man, Captain America e Thor hanno fatto il loro debutto da solisti.

La sinossi ufficiale del film:

La Vedova Nera, conosciuta anche come Natasha Romanova, collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di ucciderla. Nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, Rachel Weisz e Ray Winstone.