Black Widow su Disney+? Un video sembra suggerirne l’arrivo in streaming

Online è comparso un trailer di Disney+ che mostra l'arrivo, ad aprile 2021, di Black Widow. Si attende l'ufficialità della cosa.

Spunta un trailer di Disney+ che sembra far presagire l’arrivo di Black Widow sul servizio streaming

Il 10 dicembre gli investitori della Disney si riuniranno per prendere importanti decisioni riguardanti il futuro dell’azienda, ma un video sembra rivelare già qualcosa. Trapelato online, questo presunto trailer mostra alcuni dei grandi annunci per il 2021 che il servizio streaming di Disney ha in serbo per gli abbonati. Il video, la cui autenticità non è stata ancora dimostrata, è arrivato pochi giorni dopo la notizia del nuovo obiettivo principale della Disney: focalizzarsi sui contenuti streaming di Disney+.

Il trailer mostra i prodotti più attesi dei fan, svelandone anche la data di rilascio sul servizio streaming. Dalle serie Marvel come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, ai film come The New Mutants e Alita: Angelo della Battaglia. Tra questi spunta anche l’attesissimo film Black Widow, con una data d’uscita prevista per il 16 aprile 2021! Il trailer mostra anche la volontà da parte della Disney di creare un profilo 18+, dove mostrare film come Deadpool, Logan e altre acquisizioni Fox che la Disney sta vendendo a Hulu.

Bisogna però notare che le date del trailer non hanno alcun senso e non coincidono. Il programma 18+ di Disney+ non verrà lanciato fino ad aprile 2021, ma nel trailer si vede che film come Kingsman: The Secret Service arriveranno molto prima, a marzo. Questo trailer, per il momento, non sembra essere molto ufficiale. Ad alimentare i dubbi arriva anche l’ex capo della strategia degli Amazon Studios, Matthew Ball, che ha approfondito ciò che il presunto video “leak” potrebbe significare per il servizio streaming, e le prospettive della Disney in generale, se fosse vero. Per lui potrebbe essere un video ufficiale:

Black Widow e l’effetto Mulan: i fan chiedono il rilascio su Disney+