Black Widow, cinematographe.it

Ecco un nuovo sguardo alla protagonista e al villain di Black Widow grazie a delle promo art dal film Marvel

Il prossimo film Marvel in uscita è lo stand-alone dedicato alla Vedova Nera, personaggio interpretato da Scarlett Johansson, un film che avrà luogo prima degli eventi di Avengers: Endgame. Nella pellicola vedremo anche Taskmaster, il villain dei fumetti che per la prima volta si affaccia sull’universo cinematografico. Lui è al centro, insieme alla protagonista, delle promo art del film che sono state recentemente diffuse. Nelle immagini vediamo la spada e lo scudo tipici del personaggio, ma ancora rimane ignota, con il volto, l’identità dell’attore che lo interpreta. Che possa trattarsi di un colpo di scena di Black Widow?

Black Widow ha ufficialmente terminato le riprese [FOTO]

Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci – cosa plausibile, trattandosi di un prequel – nella pellicola potrebbe fare comparsa anche Robert Downey Jr. Nei panni di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt. Il film uscirà al cinema in Italia il 22 aprile 2020. Ecco le promo art:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto