Black Widow ha ufficialmente terminato le riprese [FOTO]

Riprese finite per il film Black Widow con Scarlett Johansson!

Riprese concluse per il nuovo cinecomic Marvel Black Widow!

Riprese finite per il film solista di Black Widow, il primo dei Marvel Studios nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Con il ritorno di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff, il film avrà luogo nel passato, anni prima della morte del personaggio, esplorando così alcuni angoli del franchise che non sono ancora stati trattati.

Durante il fine settimana l’attrice e stuntman Lucy-Jayne Murray ha pubblicato su Instagram una foto con la troupe, confermando che la produzione del progetto era stata completata. Prima di Black Widow, Murray aveva lavorato a progetti di alto profilo come Wonder Woman e Game of Thrones.

Black Widow: Scarlett Johansson parla del salario MCU, di Nat e di Hulk

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson e Jac Schaeffer. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson e a David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian),  troviamo Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e tanti altri. Secondo alcune voci, nel film dovrebbe tornare anche Robert Downey Jr. Nei panni di Iron Man. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 aprile 2019.