Black Widow: il cast del prequel Marvel sta girando a Budapest

Nel maggio 2020 vedremo sul grande schermo il prequel Marvel intitolato Black Widow: ecco a che punto è la produzione del film

Il film Marvel Black Widow sta effettuando le riprese in giro per l’Europa

Le riprese di Black Widow sono in corso e, anche se le riprese sono iniziate in Norvegia, sembra che la produzione si possa essere effettivamente trasferita a Budapest. Proprio così, la secolare barzelletta tra Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Clint Barton (Jeremy Renner) sulla favolosa missione di Budapest di cui si parla nei film Marvel potrebbe essere finalmente realizzata. In una serie di post sulla sua pagina Instagram, la costumista Black Widow, Jany Temime ha pubblicato un’immagine dall’Hotel Hyatt Parisi Udvar nella capitale ungherese.

Temime ha anche condiviso le immagini di Johansson e Florence Pugh, un altro attore che è stato fortemente acclamato per apparire nel film, anche se doveva ancora essere confermato dai Marvel Studios. Poiché il film deve ancora essere confermato dalla Marvel Studios, il capo dello studio Kevin Feige è stato più cauto con le sue parole che mai. Durante il tour stampa per Spider-Man: Far From Home, Feige ha parlato un po’ della produzione, prendendo in giro perché la casa di produzione ha scelto di andare dopo un prequel. “C’è un metodo per la pazzia“, ​​ha detto Feige. “C’è sempre un metodo e fare le cose in modo inaspettato è qualcosa che ci diverte, ci sono modi per fare prequel che sono meno istruttivi o rispondere a domande che non hai necessariamente, e poi ci sono modi per fare prequel dove impari tutto genere di cose che non hai mai saputo prima.

Il produttore superstar ha continuato a confrontare il film con Better Call Saul, la serie prequel per l’acclamata serie Breaking Bad di AMC. “Guardo Better Call Saul come un meraviglioso esempio di prequel che si distingue quasi completamente da solo a parte Breaking Bad perché ti informa su tante cose che prima non sapevi“, ha detto Feige. “Quindi il tempo ci dirà in che direzione siamo andati con una mossa di Black Widow.” Ad oggi non si sa ancora quale sia la data di rilascio del film anche se dovrebbe arrivare nel primo appuntamento dei Marvel Studios il prossimo 1 maggio 2020.