Black Widow: Natasha in primo piano nel nuovo poster internazionale

Il poster sudamericano di Black Widow evoca la complessità dell'eroina interpretata da Scarlett Johansson nel film diretto da Cate Shortland.

Marvel ha svelato il nuovo poster internazionale di Black Widow, film incentrato sull’eroina interpretata da Scarlett Johansson

I fan di Black Widow si stanno ancora riprendendo dall’esplosivo primo trailer del film, in cui Scarlett Johansson riprende i panni dell’eroina ex spia sovietica. Disney e Marvel stanno cominciando a oliare i meccanismi del marketing e, in occasione del CCXP 2019, tenutosi in Brasile, per l’esattezza a San Paolo, è stato svelato un nuovo poster pensato per il mercato sudamericano.

Il nuovo poster di Black Widow mette in primo piano il volto della protagonista, su cui risaltano forme geometriche e spigolose, che rimandano alla mente figure quali prismi, come a voler sottolineare le tante “facce” e la complessità di un personaggio dal passato tanto turbolento come è Natasha Romanoff. Il colore principale dell’immagine è il rosso, molto presente anche nei precedenti materiali pubblicitari del cinecomic, trailer compreso. La locandina presenta anche la data di uscita in Brasile, dove il titolo debutterà leggermente in anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Leggi anche: Black Widow imparerà dagli errori dei fumetti Marvel?

In Italia, Black Widow farà il suo esordio il 29 aprile 2020. Oltre a Scarlett Johansson, nel cast troviamo Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour. La regia è nelle mani di Cate Shortland (Berlin Syndrome – In ostaggio). Di seguito, il poster internazionale mostrato al CCXP 2019.

black widow, cinematographe.it