Black Widow: Scarlett Johansson conferma la trama sulla “nota rossa”

Ecco Scarlett Johansson ospite di un programma USA nel quale racconta qualcosa del suo prossimo film Marvel.

Che Black Widow avrebbe esplorato il discorso della “nota rossa sul registro” dell’eroina lo immaginavamo

Adesso Scarlett Johansson conferma che Black Widow parlerà principalmente di quella nota rossa e di ciò che Nat deve fare per risolvere la questione. Il prossimo anno, il 2020, vedrà l’inizio della tanto attesa Fase Quattro dell’universo cinematografico Marvel, e il primo film della line-up è questo sulla Vedova Nera. Il film sarà come primo film “solo” sul personaggio di Scarlett Johansson ed è solo di qualche giorno fa il primo trailer, che ha entusiasmato i fan. Ieri sera l’attrice è stata ospite al The Late Show con Stephen Colbert, dove ha parlato del film in uscita e ha confermato il periodo in cui si svolge la trama (tra Captain America: Civil War e Infinity War), spiegando anche a cosa “ruota intorno” la storia.

Cosa posso dire? Beh, penso che qualcosa si possa già immaginare. Il film si svolge dopo la Guerra Civile e prima della di Infinity War. Molte persone mi hanno detto che secondo loro prima o poi si sarebbe dovuto fare uno standalone sul personaggio ma forse avrebbero preferito che fosse “prima”. Si chiedono se non sia troppo tardi adesso (che si conosce già il destino di Nat nel MCU, ndr.). Tuttavia non avrei mai potuto fare questo film dieci anni fa quando abbiamo iniziato il nostro viaggio con la Marvel. Il mio viaggio con Natasha ha portato ala creazione di questo film. Adesso lei è una donna pienamente consapevole di sé stessa e penso che abbia una complessità che è semplicemente deliziosa. Vediamo cose davvero buone.

E Colbert chiede: “Scopriremo qualcosa riguardo la famosa “nota rossa sul registro”?

Johansson: ” Beh, il film ruota tutto intorno a quello! È un vero e proprio ritorno a casa, non c’è dubbio!

L’intervista completa è nel video che trovate di seguito:

Altri progetti Marvel Studios in arrivo includono The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio , 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, e se …? nell’estate 2021, Occhio di Falco nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza date di uscita includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.