O-T Fagbenle Black Widow - Cinematographe.it

Mentre il cast del film solista Black Widow della Marvel continua a prendere forma, l’ultimo arrivato è l’attore di The Handmaid’s Tale O-T Fagbenle

L’attore potrebbe interpretare il principale antagonista del film.  Black Widow della Marvel è in programma per iniziare la produzione molto presto, e sembra che il film possa aver trovato il suo principale cattivo. Secondo Deadline, O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale, Breaking and Entering) è entrato a far parte del cast.

Sebbene la testata non menzioni nulla sul suo personaggio, un recente rapporto di That Hashtag Show ha suggerito che la Marvel e la regista Cate Shortland stavano cercando un “attore britannico nero” per interpretare il cattivo principale, quindi c’è una buona probabilità che Fagbenle sia l’uomo giusto.

Black Widow: ecco quando inizieranno le riprese secondo David Harbour

Anche se i particolari della trama sono mantenuti segreti, sappiamo che il film è stato sviluppato come “una storia ambientata a livello internazionale su Natasha Romanoff, una spia e un’assassina cresciuta con l’addestramento dal KGB prima di uscire dalle loro fila e diventare un agente dello SHIELD e una Vendicatrice“.

Black Widow vedrà Scarlett Johansson tornare come nel ruolo della Vendicatrice letale, al fianco di Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz, in ruoli non confermati. Il film non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma dovrebbe arrivare nei cinema nel corso del 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online