Black Widow: rivelato un nuovo sguardo completo a Taskmaster

È stato appena rivelato un nuovo sguardo completo di Taskmaster nel film Black Widow, grazie a una carta collezionabile Topps.

L’identità di Taskmasker nel prossimo film di Black Widow rimane un mistero ma ora possiamo apprezzarne un nuovo sguardo

Le teorie su chi si nasconda sotto la maschera del villain Taskmaster, ispirata a un teschio, continuano a turbinare. Tuttavia, la stessa tenuta diTaskmaster viene rivelata a poco a poco. Ora, dopo essere apparso nei trailer e negli spot televisivi di Black Widow, il costume è stato rivelato su una carta collezionabile Topps, offrendo uno sguardo nitido, dall’alto verso il basso.

Con la maschera e l’area della testa completamente rappresentate, la carta collezionabile di Topps ispirata al cattivo del film Black Widow si ferma appena sotto le ginocchia, offrendo una visione chiara del costume.

Taskmaster è stato a lungo un amato cattivo dalle pagine della Marvel Comics. Il personaggio porterà la sua abilità speciale di imitare i suoi nemici in battaglia, imparando istantaneamente le loro tecniche semplicemente osservandole. Resta da vedere chi interpreterà il personaggio e come influenzerà la storia di Natasha Romanoff a Budapest. Date un’occhiata al nuovo look di Taskmaster sulla carta collezionabile di Topps nell’immagine dal tweet qui sotto:

L’analisi del teaser trailer del Super Bowl 2020

Le teorie di Taskmaster sono tra le tante che riguardano il prossimo film di Black Widow. Mentre l’identità del cattivo del film è importante, altre speculazioni sostengono che un personaggio principale verrà ucciso – o si pensa verrà ucciso – a un certo punto del film, sulla base delle dei filmati visti finora. Con la garanzia che Natasha sopravviverà al film, essendo ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, altri personaggi restano a rischio di essere uccisi nonostante abbiano debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel per la prima volta con questo film.
Black Widow uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 aprile 2020.