Black Widow: rivelati nuovi importanti dettagli della trama? [RUMOR]

Un leak recentemente apparso online, inerente a Black Widow, cambierebbe completamente il personaggio all'interno del suo film standalone.

The Independent ha riportato una serie di leak sul futuro di Black Widow, incluso uno che potrebbe dare una grande svolta al personaggio

Dopo essersi disperati sugli eventi di Avengers: Endgame, alcuni fan Marvel stanno tenendo d’occhio il prossimo film di Black Widow. Se un nuovo report del film dovesse risultare autentico, significherebbe che il personaggio subirebbe una grande svolta all’interno del Marvel Cinematic Universe. The Independent ha riportato una serie di leak riguardo al futuro del franchise, incluso uno che afferma che Florence Pugh (Una famiglia al tappeto, Midsommar) interpreterà Yelena Belova nel film solo.

Per coloro che non dovessero sapere di chi stiamo parlando, Yelena è il secondo personaggio moderno a prendere il testimone di Black Widow, che si è addestrata nella stessa Stanza Rossa di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Le due, nel corso degli anni, sono entrate in conflitto, soprattutto per il fatto che Yelena pensava che fosse lei la vera Vedova Nera. Yelena si ritira brevemente, ma alla fine ritorna nel mondo dei Marvel Comics come un membro super potente dei Thunderbolts di Norman Osborn.

Black Widow: Scarlett Johansson nelle nuove foto dal set

Anche se questo rappresenterebbe, teoricamente, il debutto sul grande schermo di Yelena, il MCU ha già reso omaggio al personaggio in modo indiretto, quando Natasha ha sfoggiato il suo taglio corto biondo in Avengers: Infinity War dello scorso anno.

Ci teniamo a precisare che non sappiamo se questo leak si rivelerà autentico, così, come, ovviamente è impossibile sapere come si svolgerà, eventualmente, la storia MCU di Yelena. Nonostante ciò, i leak che sono apparsi online provengono dall’anonimo “Roger Wardell”, i cui dettagli su Endgame si sono rivelati autentici. Inoltre, i fan speculano da mesi sul fatto che la Pugh – o Emma Watson, che in precedenza era menzionata come prima scelta per il ruolo – interpreterà Yelena.