Avengers: Endgame – 2 nuove teorie dei fan approdano online

Ecco due nuove teorie che riguardano gli avvenimenti futuri che riguardano il Marvel Cinematic Universe.

Ecco due nuove teorie su Avengers: Endgame; una addirittura, è legata a Spider-Man: Far From Home, che arriverà in sala dopo il film corale

Avengers: Endgame è una pellicola diretta da Anthony e Joe Russo per i Marvel Studios. Si tratta dell’ultimo capitolo dedicato alle avventure dei Vendicatori della Marvel, perlomeno per adesso. Da quando sono usciti i trailer di Endgame e di Spider-Man: Far From Home, i fan hanno iniziato a creare teorie su come si svilupperanno i fatti.

La prima teoria riguarda il fatto che in Spider-Man: Far From Home vediamo Peter Parker, interpretato da Tom Holland, lasciare il suo costume da supereroe quando decide di andare in vacanza con i suoi amici. Questo ha portato alcuni fan a speculare sul fatto che, forse, il giovane Peter prende questa decisione perché devastato – magari – dalla morte di Tony Stark?

Magari infatti, il voler stare con le persone che gli sono più vicine, i suoi amici, potrebbe essere una diretta conseguenza degli accadimenti di Endgame. Qui trovate la teoria completa:

[Avengers End Game] Why peter hesitated to take the suit with him . from FanTheories

L’altra teoria riguarda invece il viaggio nel tempo e il ritorno al momento in cui Spidey sta per uscire dal bus. Forse, secondo un fan infatti, se tutto tornasse indietro, si potrebbe tornare al momento in cui in Infinity War Peter chiede a Ned di distrarre i compagni, senza mai farlo accadere:

OK, eccoci qui. Feige ha detto la verità, Far From Home è ambientato subito dopo gli eventi di Endgame. Ma cosa succederebbe se ci fosse un ‘unsnap’ (cancellare lo schiocco) in Endgame, uno che, attraverso l’uso delle Gemme dell’Infinito,  riportasse il mondo al un punto in cui Thanos non ha mai attaccato la Terra, cancellando così l’attacco, la decimazione e tutti i ricordi ad esso collegati? Questo spiegherebbe perché Peter ha la tuta originale di Stark nel trailer di Far From Home, invece della tuta di Iron Spider. Se l’attacco non è mai accaduto, Peter non è mai sceso dall’autobus mentre tornava dalla gita al Museum of Modern Art. E quindi, non ha mai ottenuto la tuta di Iron Spider.

Quindi questa seconda teoria parla della possibilità che, se tuto venisse resettato, nessuno ricorderebbe nulla né degli eventi di Far From Home, né di quelli di Endgame, riportando tutto a prima che il disastro avvenisse. E quindi in Spider-Man: Far From Home, Peter sarebbe semplicemente contento di prendere e partire per una vacanza con gli amici. Che ne pensate? Avengers: Endgame arriva in sala il 24 aprile.