Black Widow: le riprese sono già iniziate!

Il film dedicato a Black Widow avrà come protagonista Scarlett Johansson. Nel film compariranno anche David Harbour, Florence Pugh, mentre Rachel Weisz è in trattative per recitarvi.

Il film su Black Widow sarebbe dovuto partire con le riprese in estate, ma sembrerebbe che la pellicola abbia già iniziato la sua fase di lavorazione

Proprio quando sembrava che le riprese di Black Widow fossero pronte per partire in estate, ecco che alcuni utenti avrebbero postato sul web delle immagini che farebbero alludere al fatto che le riprese sarebbero già iniziate!

Un utente in particolare avrebbe scritto su Twitter, postando anche una foto:”Non seguo i film Marvel, ma posso dire che stanno girando la pellicola su Scarlett Johansson a Black Park (vicino i Pinewood Studios). C’è anche una segnaletica di “Central Park” del film di Black Widow che è attualmente a Buckinghamshire”.

https://twitter.com/mistermygo/status/1125697295205453824

Black Park è una zona poco distante dai Pinewood Studios inglesi, una location utilizzata anche per l’ultimo capitolo di Star Wars, ovvero L’ascesa di Skywalker.

Black Widow: Joe Russo conferma che il film sarà un prequel

Proprio nelle ultime ore Joe Russo ha confermato che il film sarà un prequel. La Casa delle Idee ha assunto Cate Shoreland per dirigere la prima pellicola in solitaria di Black Widow, che vedrà Natasha Romanoff attiva in un periodo precedente al primo film in cui l’abbiamo vista, che è stato Iron Man 2.