Star Wars: l’Ascesa di Skywalker – cosa significa il ritorno dell’Imperatore?

Ecco le ultime voci che girano sul nuovo film in arrivo di Guerre Stellari.

La notizia che segue potrebbe contenere dei grossi SPOILER di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker

Recentemente sono uscite online delle delucidazioni su Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, che potrebbero anticipare qualcosa della trama della pellicola diretta – ancora una volta – da J.J. Abrams. Ecco cosa sappiamo. Tuttavia continuiamo ad invitarvi ad evitare l’articolo, qualora non voleste conoscere ciò che le fonti hanno rivelato su Palpatine.

Alla fine del primo teaser di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, abbiamo ascoltato l’inconfondibile risata dell’Imperatore Palpatine, che torna dall’oltretomba(?), per gettare . nel panico i die hard fans della saga di Guerre Stellari, che adesso hanno (ovviamente); iniziato con teorie e congetture sul ruolo del villain della trilogia originale di George Lucas. Making Star Wars ha diffuso la voce che Matt Smith interpreterà una versione reincarnata del personaggio il quale, come ricorderete, era stato ucciso da Darth Vader ne Il Ritorno dello Jedi.

Sembra – sempre secondo queste voci – che il personaggio sarà posseduto dallo spirito di Palpatine (la teoria prevalente è che chiunque fosse il capo supremo Snoke, in realtà fosse anche in quel caso l’Imperatore che parlava attraverso di lui e la distruzione del corpo del personaggio derivava dalla possessione stessa).

Questa possessione dovrebbe condurre ad un’intensa battaglia di Rey e Kylo Ren che collaborano contro Smith/Palpatine. Le voci dicono che Kylo riuscirà ad uccidere il cattivo, ma inavvertitamente diventerà il nuovo ospite del Maestro Sith. Nonostante stia lottando per riprendere il controllo, il personaggio implora Rey di ucciderlo e, anche se non è chiaro se lei sia o meno d’accordo, il sito afferma che il personaggio abbraccerà la luce come Ben Solo prima di incontrare il suo creatore. Quindi, sì, questo rumor potrebbe effettivamente essere uno spoiler estremamente importante di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, ma non è assolutamente confermato al 100%. Ad essere del tutto onesti, almeno per adesso, Matt Smith ha negato il suo coinvolgimento nel film, ed è sempre possibile che Lucasfilm stia divulgando informazioni false per allontanare i fan dalla vera trama.

Voi che ne pensate? Credete che questo potrebbe effettivamente essere il finale di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker? Fatecelo sapere nei commenti, in calce alla news.