Black Widow, cinematographe.it

Finiranno presto le riprese del prossimo cinecomic Marvel, lo stand-alone interamente dedicato a Black Widow

Si sta avvicinando alla fine della produzione il cinecomic Marvel che vede per la prima volta protagonista indiscussa Scarlett Johansson. L’attrice del film, Simona Zivkovska, ha condiviso in una storia su Instagram un video in cui si stava preparando per la festa di fine riprese di Black Widow. Questi party talvolta avvengono un po’ prima della fine della produzione, perché alcuni attori finiscono le riprese prima: in ogni caso, vuol dire che la conclusione è vicina e presto si comincerà la post-produzione. Il cast potrebbe comunque riunirsi per i reshoot prima dell’uscita, dal momento che questi sono diventati un’abitudine nel processo di produzione dei film dei Marvel Studios.

Black Widow: Scarlett Johansson parla del salario MCU, di Nat e di Hulk

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland e scritto da Ned Benson e Jac Schaeffer. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson, troviamo anche David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff) e tanti altri. Secondo alcune voci, nel film dovrebbe tornare anche Robert Downey Jr. Nei panni di Iron Man.

Black Widow uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 22 aprile 2019.

According to an instagram story by Simona Zivkovska, Black Widow may have wrapped filmimg from r/marvelstudios

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto