Black Widow: un concept art svela un nuovo costume di Natasha Romanoff

È stato rivelato un nuovo costume che potrebbe indossare Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in Black Widow, in uscita nelle sale a maggio 2020.

Un concept art e una mostra di costumi rivela un nuovo look di Natasha Romanoff in Black Widow

Black Widow sarà il prossimo atteso cinecomic dei Marvel Studios, per questo stanno iniziando ad approdare online sempre più dettagli del film, che sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil WarAvengers: Infinity War. In seguito al rilascio del poster, che mette sotto i riflettori personaggi come Taskmaster e Guardiano Rosso (Red Guardian) insieme a una nuova uniforme di Nat, scopriamo che l’eroina indosserà anche un altro costume.

Black Widow: il poster ufficiale del film svelato al d23

Come potete vedere nelle foto in fondo all’articolo, il costume è totalmente bianco e molto simile a quello nero che indossa normalmente. La sua controparte fumettistica è stata mostrata in un costume simile solo una volta, ed era su una Variant cover di Black Widow: Deadly Origin #2. Casualmente o meno, la serie ha seguito il personaggio affrontare alcuni scheletri nell’armadio. Non c’è bisogno di precisare che, il valore di quella cover è, probabilmente, aumentato a dismisura dal weekend appena trascorso.

La domanda che i fan si pongono è: per cosa verrà usato questo costume? Il buonsenso ci dice che, considerando che l’eroina andrà in Russia, la vedremo in ambienti innevati, e questo potrebbe richiedere un nuovo camuffamento.

Di seguito le foto che mostrano la nuova tuta: