Black Panther: Wakanda Forever, sarà davvero QUESTO il look di Namor? [FOTO]

Sembra sia stato leakato il look di Namor in Black Panther: Wakanda Forever, l'atteso sequel dei Marvel Studios che arriverà a novembre

Mancano ancora un po’ di mesi all’arrivo nei cinema di Black Panther: Wakanda Forever e sappiamo ben poco sull’atteso sequel targato Marvel Studios. Tuttavia, uno dei rumor più insistenti, riguarda la presenza di Namor, questa volta in un ruolo da vero protagonista. Le speculazioni sono continuate a crescere, soprattutto dopo il casting di Tenoch Huerta, secondo molti l’attore che interpreterà la versione del MCU di Namor. Ora, un possibile primo sguardo al personaggio, potrebbe aver svelato il suo look nel film Marvel.

Come condiviso da The Direct, un’immagine promozionale di Black Panther: Wakanda Forever ha fatto il giro del web, regalando ai fan il design dell’eroe marino, pronto a fare il suo ingresso nel MCU. L’immagine (sfocata) sembra prendere spunto dal classico aspetto del personaggio degli anni ’60, con una tavolozza di colori verde e oro. Nell’immagine Namor sembra indossare slip da bagno verdi con una cintura d’oro, ma ha anche un’armatura d’oro sulle braccia, oltre a un colletto verde al collo e al petto, oltre a quella che sembra essere un’armatura su gambe e caviglie. Namor sembra anche indossare una sorta di orecchini, oppure alcune ciocche di capelli più lunghe. In ogni caso, l’immagine sembra celare dei riferimenti culturali alla cultura Maya o azteca.

Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever, Danai Gurira sul “magnifico” omaggio a Chadwick Boseman

Nel sequel di Black Panther i Marvel Studios dovranno affrontare la perdita di Chadwick Boseman, interprete di T’Challa. Dopo la morte di Boseman, avvenuta nel 2020, la storia del film è stata riscritta completamente poiché i Marvel Studios hanno assicurato che non si sarà stato alcun recasting. Sappiamo che il nuovo film introdurrà un nuovo e importante personaggio nel MCU, ovvero l’eroina Ironheart, interpretata da Dominique Thorne. Il film sarà la sua prima apparizione nel MCU, prima della sua serie TV di Disney+.

Diretto da Ryan Coogler, il film dovrebbe arrivare nei cinema a novembre 2022.

Fonte: CB