Black Panther: il trailer Marvel non arriverà prima di questa estate

I Marvel Studios confermano che non vedremo alcun trailer di Black Panther prima di questa estate.

Se siete fra coloro che fremono all’idea di vedere Black Panther in azione, dovrete raffreddare i vostri bollenti spiriti.

Il film su T’Challa, che ha esordito nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War, debutterà nel 2018. E i fan dovranno attendere ancora un po’ per vedere anche solo il primo trailer online. Le riprese si concluderanno tra qualche settimana, ma i Marvel Studios non rilasceranno nulla prima di questa estate.

I capi della società lo hanno confermato ai microfoni di ComicBookIGN. Sarà la calda estate a ospitare il primo trailer di Black Panther e abbiamo qualche idea sulla data esatta. Quest’anno i Marvel Studios saranno nuovamente ospiti del San Diego Comic Con e il 22 luglio ci pare un giorno succulento per rilasciare qualcosa sul film con Chadwick Boseman. Eden in terra per gli amanti dei cinecomic, quale occasione migliore del D23 per svelare materiale inedito? L’evento avrà luogo fra il 14 e il 16 luglio.

Black Panther: il trailer Marvel non arriverà prima di questa estate

La presentazione del film al CinemaCon ha portato a svelare i membri principali del cast. Questi sono Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira. Insieme a loro Martin Freeman, Daniel Kaluuya e Angela Bassett. Infine Forest Whitaker Andy Serkis. In aggiunta a questi, sono state rivelate le star Letitia WrightWinston DukeFlorence KasumbaSterling K. Brown e John Kani.

Black Panther è diretto da Ryan Coogler, che ha anche scritto la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole.

Facente parte della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, Black Panther vede protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, il giovane sovrano della nazione africana di Wakanda. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il 16 Febbraio 2018.