Black Panther: primo sguardo a Dora Milaje nel nuovo video dal set

Una nuova serie di video sono apparsi online direttamente dal set di Black Panther, rivelando una sequenza d’azione esterna. Le riprese video, prese da un fan della Corea del Sud, non sono molto lunghe, ma grazie a esse possiamo dare un primo verso sguardo al personaggio di Dora Milaje in una macchina in mezzo a una strada. Lei è in una posizione di combattimento, un braccio esteso verso l’esterno e l’altro tirato indietro, come se fosse pronta a sferrare un pugno a qualcuno.

Black Panther della Marvel seguirà la storia di T’Challa, re del paese africano immaginario di Wakanda. A partire da ora, non è chiaro se l’intero film si svolgerà in Wakanda o se T’Challa e le sue coorti saranno in viaggio in altri posti spostandosi a loro volta insieme al tragitto della trama.

Black Panther: primo sguardo a Dora Milaje nel nuovo video dal set

Black Panther è diretto da Ryan Coogler oltre alla star principale Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa (Black Panther) nel cast troviamo Lupita Nyong’o come Nakia, Danai Gurira come Okoye, Martin Freeman come Everett K. Ross, Daniel Kaluuya come W’Kabi, Angela Bassett come Ramonda, Forest Whitaker come Zuri, Florence Kasumba come Ayo, John Kani come T’Chaka, Sterling K. Brown come N’Jobu, Michael B. Jordan come Erik Kilmonger, Andy Serkis come Ulisse Klaue, Winston Duke come M’Baku e Phylicia Rashad.

Il film arriverà nei cinema il 16 Febbraio 2018.