Letitia Wright – Confermata nel cast di Black Panther per interpretare Shuri

I dettagli di Black Panther, uno dei prossimi film Marvel, pian piano vengono rivelati. Abbiamo visto una prima immagine dal set del film e alti dettagli sono stati rivelati al CinemaCon. Ora, una nuova tessera di aggiunge al cast: Letitia Wright interpreterà il personaggio di Shuri. 

Per chi non lo sapesse, Shuri è principessa del Regno di Wakanda e sorella di  T’Challa (Chadwick Boseman).

Black PantherLeatitia Wright è ufficialmente nel cast per interpretare il ruolo di Shuri

La presentazione del film al CinemaCon ha portato a svelare i membri principali del cast. Questi sono Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira. Insieme a loro Martin Freeman, Daniel Kaluuya e Angela Bassett. Infine Forest Whitaker e Andy Serkis. In aggiunta a questi, sono state rivelate le star Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Ryan Coogler è il regista di Black Panther. la sceneggiatura è invece opera del regista n collaborazione con Joe Robert Cole.

Facente parte della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, Black Panther vede protagonista Chadwick Boseman nei panni di T’Challa, il giovane sovrano della nazione africana di Wakanda. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il 16 Febbraio 2018.