Black Panther: il cast realizza un fantastico video per il #GetOutChallenge

La troupe di Black Panther partecipa al #GetOutChallenge con il protagonista di Get Out, Daniel Kaluuya. Il risultato è fantastico.

I membri del cast e la troupe del film Marvel del 2018 Black Panther hanno avuto il tempo di girare un piccolo video per il #GetOutChallenge, l’ultima tendenza di supporto sociale che si è diffusa nell’ultimo periodo in Internet. Date un’occhiata, perché il risultato è dannatamente impressionante.

Black Panther: il cast realizza un fantastico video per il #GetOutChallenge

In cosa consiste la sfida? Bisogna correre quanto più veloce possibile verso una telecamera e andare via all’ultimo minuto, mimando la scena del film di Jordan Peele, Get Out, in cui Walter (Marcus Henderson) arriva correndo dritto verso Chris (Daniel Kaluuya).

Pubblicato sull’account Instagram di Lupita Nyong’o, il video presenta proprio Kaluuya – star di Get Out e presto anche di Black Panther – mentre osserva più di una dozzina di persone del cast di Black Panther e il resto della troupe correre verso di lui.

Mentre le scene del cast e della troupe sono dannatamente realistici e montati a dovere, troviamo poi Kaluuya andare via dalla scena camminando, anche un po’ infastidito da quelle continue corse.

Realizzato per soli $ 4,5 milioni, Get Out ha guadagnato più di $ 160 milioni al box office, permettendo a Peele di diventare il primo regista afro-americano ad aver attraversato la soglia al box office di 100 milioni di dollari.