Black Panther snobbato ai Golden Globes, i fan sono furiosi

Black Panther non si è aggiudicato nemmeno un premio ai Golden Globes 2019. I fan sono furiosi: ecco alcune loro reazioni su Twitter.

Black Panther ha ricevuto tre nomination ai Golden Globes 2019, senza però vincere alcun premio: ecco le reazioni dei fan

Alla fine, ai Golden Globes 2019, Black Panther non si è aggiudicato alcun premio. Il film con protagonista Rami Malek, Bohemian Rhapsody, ha vinto come Miglior film drammatico, lasciando a bocca asciutta il cinecomic diretto da Ryan Coogler (Creed).

Naturalmente, i fan del cinecomic sono furiosi che il loro preferito sia stato snobbato in tutte e tre le categorie per cui era stato nominato (Miglior film drammatico, Migliore colonna sonora originale, e Miglior canzone per All The Stars di Kendrick Lamar, Anthony Tiffith, Mark Spears, Solana Rowe, e Al Shuckburgh).

Avengers: Infinity War e Black Panther fanno segnare un record ad IMAX

I Marvel Studios hanno spinto intensamente il film con protagonista Chadwick Boseman in questa stagione di premi, senza risultato finora. Precedentemente, il Presidente Kevin Feige aveva espresso la sua gratitudine all’intera crew che aveva contribuito a catapultare Black Panther in cima alle classifiche del box office.

Ecco alcune reazioni dei fan su Twitter: