Black Panther: un momento fra padre e figlio nella scena eliminata

Voices from the Past è solo una delle quattro scene eliminate, incluse nella versione Blu-ray del film.

Il Re di Wakanda condivide un momento con suo figlio nella Città dei Morti in una nuova scena eliminata di Black Panther

La scena eliminata Voices from the Past, pubblicata tramite Yahoo, si svolge proprio mentre il re T’Chaka (Atandwa Kani) è tornato a Wakanda dopo aver ucciso suo fratello, N’Jobu, in America. La scena era originariamente pensata per apparire subito dopo il flashback che apriva Black Panther.

T’Chaka è nella Città dei Morti, intento a pensare alle sue azioni quando sente i giovani T’Challa e Nakia giocare nelle catacombe. Chiama suo figlio. T’Chaka rivela che ha dovuto prendere una decisione difficile. T’Challa ricorda che suo padre disse che tutte le decisioni di un re sono difficili. T’Chaka spiega che alcune decisioni sono più difficili di altre. T’Challa assicura a suo padre che qualsiasi decisione presa dal re è stata sicuramente per il meglio del Wakanda ed è per questo che T’Chaka regnerà per sempre. T’Challa continua dicendo che, in qualità di Black Panther, proteggerà suo padre dalla vecchiaia e dalla morte.

Questo momento si riferisce agli eventi di Captain America: Civil War – che hanno portato agli eventi di Black Panther- quando T’Challa non è stato in grado di salvare la vita di suo padre durante l’attacco terroristico di Helmut Zemo al Centro Internazionale di Vienna durante la firma degli accordi di Sokovia.

Voices from the Past è solo una delle quattro scene eliminate, incluse nella versione Blu-ray del film. Le altre includono la riunione di T’Challa con l’agente Everett Ross. Il commento del Blu-ray rivela anche quello che è successo alla madre di Erik Killmonger.

Black Panther ha guadagnato 689 milioni di dollari al botteghino nazionale, il terzo posto più alto di tutti i tempi al box office nazionale. In tutto il mondo, Black Panther ha guadagnato 1,3 miliardi, diventando così il film di maggior incasso del 2018 finora e il nono film di incassi più alto di tutti i tempi. È anche il film di maggior incasso mai diretto da un regista nero, Ryan Coogler.

Black Panther arriva su Blu-ray il 15 maggio. T’Challa può anche essere visto in Avengers: Infinity War, che è attualmente in sala.