Avengers: Infinity War – le celebrità all’anteprima italiana [FOTO]

Tantissime le celebrità italiane all'anteprima milanese di Avengers: Infinity War, che hanno sfilato sul red carpet del Kolossal Marvel.

Sul red carpet italiano di Avengers: Infinity War tantissime le celebrità italiane.

Al Teatro Principe di Milano hanno sfilato diverse celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e del web italiano sul red carpet prima della resa dei conti Avengers: Infinity War, qui la nostra recensione,  distribuito in circa 900 copie.

ll teatro, punto di riferimento sportivo e culturale della città fin dagli anni ’50, ha ospitato personalità come Fabio Rovazzi, Benedetta Parodi, Max Pezzali, Carla Signoris, Lorenzo Baglioni, Carlotta Ferlito, Alvin, Federica Panicucci, Andrea Bosca, Ellen Hidding, The Jackal, la Gialappa’s Band e tanti altri. Tra giochi di luce e allestimenti a tema, tra cui alcune Jeep Renegade a tema Avengers, gli ospiti hanno potuto immergersi nell’anteprima di un viaggio cinematografico senza precedenti che ha portato sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.