Black Panther: Chadwick Boseman cita Muhammad Ali in una foto dal set

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Il protagonista Chadwick Boseman ha rivelato una nuova foto dal set di Black Panther, le cui riprese sono attualmente in corso.

Nello scatto, l’attore, che sembra essere in una palestra, indossa il tipico accappatoio da pugile con su scritto Muhammad Ali. Oltre all’indumento, Boseman onora il leggendario lottatore citando una delle sue frasi più famose ovvero “Non contate i giorni, fate sì che i giorni contino.”

La produzione del film è cominciata a gennaio e possiamo immaginare il coinvolgimento ma anche la fatica a cui è sottoposta l’intera crew. Chadwick Boseman ha probabilmente scelto questo pensiero di Muhammad Ali per ricordarsi di rimanere concentrato e grato per la grande opportunità di interpretare Black Panther all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

Black Panther: Chadwick Boseman cita Muhammad Ali in una foto dal set

Black Panther è tra i più importanti personaggi nell’universo Marvel. Re di Wakanda, una delle nazioni africane più tecnologiche e ricche del pianeta, oltre alle sue molte avventure in solitaria, l’eroe è stato saltuariamente anche membro degli Avengers.

Il cast del film annovera Chadwick Boseman (Captain America: Civil War) nel ruolo di T’Challa/Black Panther, Michael B. Jordan (Creed) come Erik Killmonger, Danai Gurira (The Walking Dead) come Okoye, Lupita Nyong’o (Star Wars: Il risveglio della Forza) come Nakia, Angela Bassett (Lanterna Verde) come Ramonda, madre di T’Challa, e Forest Whitaker (Rogue One: A Star Wars Story) come Zuri. Il cast include anche Daniel Kaluuya (Black Mirror) come W’Kabi, Winston Duke (Person of Interest) come M’Baku, Florence Kasumba (Captain America: Civil War) come Ayo e Letitia Wright (Doctor Who) come Serita. Recentemente, è stato avvistato anche Andy Serkis sul set.

Recentemente, Samuel L. Jackson ha espresso la sua impazienza per il momento in cui Nick Fury e T’Challa si incontreranno.

Il film, diretto da Ryan Coogler, debutterà nelle sale il 16 febbraio 2018.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati