Black Panther 2: nuovo rumor sul ritorno di Michael B. Jordan

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Wakanda sarà il palcoscenico per i grandi sconvolgimenti politici in Black Panther 2.

Uno dei film più attesi della Fase 4 del MCU è senza dubbio Black Panther 2, e stiamo ancora una volta sentendo che il sequel potrebbe riportare nientemeno che l’Erik Killmonger di Michael B. Jordan!

Secondo quanto riferito apparentemente (ma non verificato) attribuito al Marvel Scooper, “Roger Wardell’s”, che si suppone abbia rivelato un rapporto su dei leak della Fase 4 che dice che Black Panther 2 presenterà un’apparizione di Erik Killmonger, che è morto alla fine del primo film.
Quindi, come potrebbe Killmonger apparire sullo schermo in Black Panther 2? Ecco le voci correnti (tramite Independent UK):

Wardell sostiene che il personaggio di Jordan non verrà resuscitato, ma esisterà sul ‘piano spirituale’ di Wakanda, inoltre suggerisce che il film sarà politicamente caratterizzato e che vedrà l’arrivo della Regina Divina Giustizia, una principessa segretamente cresciuta in America da uno dei guerrieri di T’Challa.

Black Panther 2: Michael B. Jordan potrebbe tornare

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, Wakanda sarà il palcoscenico per i grandi sconvolgimenti politici in Black Panther 2. Dopotutto, T’Challa (Chadwick Boseman) e sua sorella Shuri (Letitia Wright) sono stati decisamente polverizzati dallo schiocco di Thanos, con il destino di Romanda che non ha ancora risposto in modo definitivo. Indipendentemente da ciò, le due persone in fila diretta per il trono mancavano da Wakanda da cinque anni, e il paese fu costretto ad andare avanti senza di loro, con Okoye visto in Avengers: Endgame come parte della coalizione di protettori universali / universali di Black Widow.

T’Challa potrebbe benissimo guadagnarsi il trono, compreso convincere i suoi sudditi che la sua decisione di permettere agli estranei di condurre la Battaglia del Wakanda è stato tutt’altro che un risultato disastroso per la nazione. Senza dubbio, Killmonger avrebbe guardato giù dal regno degli spiriti ridendo della sua vecchia nemesi.