Avengers 4: Shuri avrà un ruolo più importante di quanto pensiamo?

Nel film Marvel che uscirà il prossimo anno, Avengers 4, la Shuri si Letitia Wright potrebbe avere un ruolo più importante di quanto noi tutti ci aspettiamo

E se Shuri avesse un ruolo più importante di quello che pensiamo in Avengers 4?

Il Marvel Cinematic Universe sta vivendo un momento d’oro, poiché ogni singolo blockbuster della fase 3 è stato un successo finanziario e critico. L’ultimo decennio ha vissuto il suo culmine con Avengers: Infinity War dei fratelli Russo, che ha riunito quasi tutti i personaggi principali per uno scontro epico contro Thanos di Josh Brolin. Ma il villain alla fine ha vinto e ha spazzato via metà della galassia con uno schiocco di dita. Questo ha incluso T’Challa alias Black Panther, che è svanito davanti agli occhi di Okoye durante la sconvolgente scena finale. La Shuri di Letitia Wright era presente in Infinity War, ma il suo destino è stato lasciato ambiguo. Ora una nuova teoria dei fan indica che potrebbe avere un ruolo molto importante in Avengers 4.

Poiché T’Challa è una vittima dello schiocco di dita di Thanos, Wakanda avrà bisogno di un nuovo sovrano, che indosserà anche la tuta di Black Panther. Shuri sembra la scelta più logica, essendo la prossima nella linea di successione della famiglia reale. Questo è esattamente ciò che l’utente di Reddit HockeyTalkie ha affermato nella sua teoria, sebbene ci siano alcuni dubbi. Prima di tutto è l’erba a forma di cuore che dà all’eroe le sue abilità. Ogni esemplare è stato distrutto durante gli eventi di Black Panther, ma forse Shuri ha trovato il modo di farla rivivere. Dovrà assumerla e vincere una prova di combattimento per diventare Black Panther, qualcosa che i fan senza dubbio adorerebbero vedere in Avengers 4.

Un altro aspetto della teoria dei fan è che il viaggio di Shuri per diventare Black Panther potrebbe effettivamente rivelare un importante colpo di scena per quanto riguarda i personaggi scomparsi durante lo schiocco di Thanos. Parte del ruolo di Black Panther è incontrare gli ex detentori del titolo sul piano ancestrale di Wakanda. Se Shuri vivrà questo momento e scopre che T’Challa non è lì, ciò rivelerebbe che i personaggi che si sono trasformati in polvere non sono realmente morti.

Naturalmente, questo è tutto solo una teoria, ma a livello narrativo avrebbe senso e darebbe ai Fratelli Russo un’ulteriore possibilità di evidenziare le ambientazioni e i personaggi del Black Panther di Ryan Coogler. Kevin Feige della Marvel ha anche stuzzicato l’importanza dei personaggi femminili nel futuro dell’UCM, quindi avere Shuri come la prossima Black Panther non sarebbe folle.

Tutto verrà rivelato quando Avengers 4 arriverà nei cinema il 3 maggio 2019.