Black Panther: le scene eliminate nella versione Home Video

Dal 30 maggio Black Panther è disponibile in Home Video per rivivere comodamente a casa tutte le avventure del principe di Wakanda. Una versione ricca di contenuti speciali davvero imperdibili, dalle featurette alle interviste, passando per le scene eliminate.

Il principe di Wakanda sta tornando per invadere le nostre case: Black Panther è disponibile in Home Video, con un’edizione ricca di contenuti speciali assolutamente da non perdere

Pronti per tornare nel regno di Wakanda? Black Panther arriva finalmente in Home Video, con un’edizione davvero imperdibile, ricca di contenuti speciali e unici. Il film Marvel, che ha emozionato tutto il mondo, incassando oltre un miliardo di dollari, sarà in vendita in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e nella versione Steelbook con la copertina in metallo, a partire da oggi, 30 maggio.

Protagonista di Black Panther è T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman, il giovane principe del Wakanda, già visto in Captain America: Civil War. Nel nuovo film il ragazzo farà ritorno nella sua terra:

T’Challa torna nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda dopo la morte di suo padre per succedergli al trono e prenderne il posto come legittimo re. Ma quando un uomo di nome Killmonger entra in scena, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther sono messe alla prova e T’Challa viene trascinato in un tremendo conflitto che mette a rischio il destino del Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare la sua stessa famiglia, il re deve radunare i propri alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i propri nemici e abbracciare il suo futuro come Avenger.

Nei contenuti speciali dell’edizione Home Video sarà possibile trovare ben quattro scene eliminate del film. Tra queste troveremo T’Challa ricorda suo padreOkoye e W’Kabi discutono sul futuro del Wakanda.

Nella prima scena T’Challa ricorda suo padre, morto durante un incontro alle Nazioni Unite proprio in Captain America: Civil War.

La seconda scena invece, mostra Okoye e W’Kabi, il capo della guardia reale e il migliore amico di T’Challa, oltre che capo della sicurezza della Tribù di Confine, mentre discutono.

Grazie ai contenuti speciali di Black Panther sarà possibile scoprire tutti i segreti del regno di Wakanda. Tra gli extra infatti, oltre alle scene eliminate, troveremo il commento audio e l’introduzione del regista Ryan Coogler, un approfondimento sulla realizzazione del film dal titolo Dallo script allo schermo: una tavola rotonda, diverse featurette che racconteranno l’evoluzione del personaggio di Black Panther, ma anche la storie delle straordinarie guerriere del regno e l’origine del vibranio e le sue applicazioni tecnologiche.

Infine potremo gustarci un’esclusiva anteprima di Ant-Man and The Wasp e il  documentario incentrato sugli innumerevoli collegamenti tra gli eroi, i personaggi e le storie dell’Universo Cinematografico Marvel, dal titolo Marvel Studios: i primi dieci anni.