Black Panther 2: svelata la data di fine riprese dell’atteso film Marvel!

Black Panther 2 è quasi pronto , per la gioia dei fan!

Black Panther 2, ovvero Wakanda Forever, ha avuto subìto diverse battute di arresto durante le riprese, ma ora le cose sembrano andare a gonfie vele!

Così a gonfie vele, dunque, che si parla di tempi davvero strettissimi per la fine ufficiale delle riprese. Black Panther 2, intitolato Wakanda Forever, ha avuto un set finora molto travagliato, con diversi stop improvvisi dovuti ad eventi di causa maggiore. Una delle attrici nonché personaggio più amato del franchise, ovvero Letitia Wright (Shuri), ha subìto un infortunio durante le riprese, costringendo tutta la produzione a fermarsi per diversi mesi. Tuttavia, la giovane attrice si è recentemente ripresa dall’incidente, permettendo una celere e sperata ripresa di lena sul set.

Dopo la notizia della positività al Covid di Lupita Nyong’o e di altri membri del cast, la produzione sembrava definitivamente arenata. Tuttavia, le riprese sono iniziate e a quanto riportato dal set stanno anche per terminare! Black Panther 2, infatti, dovrebbe avere ancora circa quattro settimane di riprese prima di potersi considerare definitivamente pronto per l’editing! Sembra, dunque, che la poca fortuna che ha accompagnato finora la pellicola abbia dato finalmente un po’ di tregua. Dal lutto devastante per la morte del protagonista Chadwick Boseman (T’Challa) e al terribile in incidente di Letitia Wright, era arrivato il momento che le cose iniziassero a filare liscio.

La determinazione da parte del cast, infatti, è che le cose vadano il meglio possibile durante queste ultime settimane di riprese. Portando finalmente l’erede spirituale  e sequel del primo Black Panther (film che ha cambiato la storia dei cinecomics) ad una riuscita e meritata conclusione. Il futuro del prossimo attore a vestire i panni di Black Panther è ancora incerto, mentre online fioccano petizioni per dare un nuovo volto a T’Challa. Si vocifera che la nuova Pantera Nera sarà, almeno nel prossimo futuro, il capo M’Baku ovvero Winston Duke.