Black Panther 2: un’attrice è positiva al coronavirus!

Non è la prima volta che la produzione del cinecomic incontra degli ostacoli sul cammino.

Black Panther 2 dovrà affrontare l’assenza di Chadwick Boseman

Black Panther 2 (Black Panther: Wakanda Forever), diretto da Ryan Coogler (Black Panther, Creed – Nato per combattere), è uno dei lungometraggi supereroistici che è parte integrante della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’opera, che purtroppo vedrà come grande assente Chadwick Boseman (che ci ha lasciato l’estate scorsa molto giovane a causa di un tumore), continuerà a raccontare la storia del potente personaggio, anche se non sappiamo ancora come verrà giustificata la morte dell’attore in scena, anche se a detta di Kevin Feige ci sarà molto tatto e sensibilità da parte del team.

La produzione di Black Panther 2 sta procedendo anche se le riprese stanno avendo non poche difficoltà: tempo fa una delle attrici coinvolte ovvero Letitia Wright (che incarna Shuri) è stata vittima di un incidente sul set che l’ha fatta allontanare dal grande schermo e adesso, di recente, è sorto un altro problema. Come riporta BuzzFeed, infatti, un’altra delle star del cast, Lupita Nyong’o (che interpreta Nakia) è risultata positiva al coronavirus ed è attualmente in quarantena. In un tweet dedicato, l’artista ha diffuso la notizia, spiegando di essere vaccinata con tutte le dosi e sperando di stare bene nei prossimi giorni. Ha chiuso il suo intervento invitando la gente a prendersi cura di sé stessi e degli altri. Lupita si aggiunge ad una vasta schiera di divi del cinema e dell’intrattenimento che sono attualmente positivi come Seth MeyersHugh Jackman, Whoopi GoldbergJimmy Fallon.

Black Panther 2 è prodotto da Marvel Studios con una sceneggiatura dello stesso Coogler in compagnia di Joe Robert Cole. Il cast, invece, vede anche la partecipazione di Angela Bassett nella parte di Ramonda, Martin Freeman (Everett K. Ross), Daniel Kaluuya (W’Kabi) e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale l’11 novembre 2022.

Leggi anche Black Panther 2: i fan lanciano una sentita petizione riguardante T’Challa!