Black Adam: The Rock annuncia che le riprese inizieranno in estate

Dwayne Johnson mostra sui social alcune fasi dell'allenamento per il ruolo di Black Adam e annuncia l'inizio delle riprese del film.

Dwayne Johnson sarà Black Adam nel film diretto da Jaume Collet-Serra

Già nei giorni scorsi, attraverso i canali social, Dwayne Johnson aveva mostrato alcuni scatti che testimoniano il duro lavoro a cui l’attore si sta sottoponendo per rivestire al meglio il ruolo di Black Adam. Il film, incentrato sull’antieroe DC, segnerà l’ingresso di The Rock nell’universo dei cinecomics e, a detta dello stesso protagonista, l’opera diretta da Jaume Collet-Serra, “scuoterà il DCEU“, spostandone gli equilibri per quanto riguarda le gerarchie di potere.

A far sorridere i fan di The Rock ma anche tutti i curiosi che vogliono vederlo all’opera nei panni di un supereroe, è proprio l’ottimismo dell’attore riguardo alla lavorazione del film. Nel suo ultimo post su Instagram, infatti, Johnson ha annunciato che le riprese di Black Adam avranno inizio quest’estate, in barba ai continui rinvii delle uscite e delle produzioni cinematografiche. Nonostante il calendario della stagione primaverile sia stato stravolto dalla pandemia del Coronavirus, circola positività intorno all’uscita di film attesi come Wonder Woman 1984 e Black Widow e, dunque, anche la lavorazione di Black Adam potrebbe effettivamente vedere la luce durante i mesi più caldi. L’uscita, in quel caso, sarebbe confermata per il 22 dicembre 2021.

https://www.instagram.com/p/B9om3qDFBSs/?utm_source=ig_web_copy_link

Dwayne Johnson sarà protagonista anche di Jungle Cruise, atteso adventure movie della Disney diretto sempre da Jaume Collet-Serra, e Red Notice, un thriller prodotto invece da Netflix.