Wonder Woman 1984: ecco tre nuovi spettacolari poster del film!

In attesa di uscire nelle sale i primi giorni di giugno, la Warner Bros. e la DC Film ci regalano tre spettacolari nuovi poster di Wonder Woman 1984.

Gal Gadot è Diana Prince nei tre nuovi bellissimi poster di Wonder Woman 1984, con la Golden Eagle Armor assoluta protagonista

La Warner Bors. e la DC Film hanno rilasciato in giornata nuovi poster di Wonder Woman 1984, l’attesissimo sequel sull’supereroina diretto da Patty Jenkins e con protagonista  Gal Gadot. Solo qualche settimana fa, era circolata online una nuova foto sulla tanto discussa quanto famosa armatura d’oro dell’eroina, la Golden Eagle Armor, apparso anche per qualche istante nel trailer ufficiale del film.

wonder woman 1984, cinematographe.it

Wonder Woman 1984: ecco tre nuovi spettacoliari poster del film

Ora, però, l’armatura è la protagonista indiscussa dei nuovi poster di Wonder Woman 1984. Il primo, postato sull’account Instagram ufficiale del film, è in realtà un motion picture pieno di stile e spettacolarità, con i colori che fluttuano.

View this post on Instagram

See you in ‘84! #WW84

A post shared by Wonder Woman (@wonderwomanfilm) on

Gli altri due, invece, sono i soliti poster promozionali con la data d’uscita nelle sale in bella mostra:

Nel cast ci saranno anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Barbara Ann Minerva / Cheetah, Pedro Pascal nelle vesti di Maxwell Lord, Connie Nielsen come Hippolyta ed infine Robin Wright come Antiope. Completano il cast Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 5 giugno 2020.

Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova un formidabile nemico di nome Cheetah. Nell’agosto dello scorso anno Hans Zimmer è stato annunciato come compositore di Wonder Woman 1984, in sostituzione di Rupert Gregson-Williams che ha realizzato il primo film. Zimmer aveva già curato la colonna sonora di Man of Steel e Batman vs Superman: Dawn of Justice, il primo e il secondo film del DC Extended Universe.