Black Adam: per Dwayne Johnson cambierà il DCEU [FOTO]

Dwayne Johnson ci mostra il suo intenso allenamento per Black Adam, cinecomic diretto da Jaume Collet-Serra, che per The Rock scuoterà il DCEU.

Dwayne Johnson condivide un’immagine del suo intenso allenamento per Black Adam, sottolineando come sia un progetto che scuoterà il DCEU

Pare che Black Adam porterà un vero e proprio terremoto in casa DC. Questo almeno è quello di cui è convinto Dwayne Johnson, che è sempre più vicino all’indossare il costume dell’antieroe. Il film è in fase di lavorazione e anche la star action sta dando il massimo per scolpire il proprio fisico. L’impegno è tanto ma l’interprete è convinto che ciò che vedremo sul grande schermo scuoterà le fondamenta del DCEU.

“La gerarchia di potere nel DC Universe sta per cambiare.” ha scritto Dwayne Johnson su Instagram, dove ha pubblicato un’immagine che lo ritrae mentre si allena duramente per essere in perfetta forma quando le riprese del cinecomic inizieranno. “L’allenamento e la preparazione per Black Adam sono stati martellanti,” ha spiegato The Rock, specificando però come “la passione per il progetto supera i sacrifici.”

Ecco Dwayne Johnson nella nuova foto dal set di Red Notice

Black Adam, nei fumetti, ha spesso rivestito il ruolo di villain, opponendosi a Shazam. Non sappiamo se nel film con Dwayne Johnson vedremo anche Zachary Levi, volto del supereroe dotato dei poteri delle divinità greche; attualmente, The Rock è l’unico nome confermato del cast. La regia è nelle mani di Jaume Collet-Serra, che ha recentemente diretto Johnson in Jungle Cruise; Lawrence Sher (Joker) sarà il direttore della fotografia mentre Adam Sztykiel (Rampage – Furia animale) firmerà la sceneggiatura. L’uscita statunitense è fissata al 22 dicembre 2021. Di seguito, la foto pubblicata da Dwayne Johnson su Instagram.