Black Adam: il supereoe di The Rock si scontra con Superman in una fan art

Dwayne Johnson è pronto a vestire i panni dell'antieroe nello spin-off di Shazam dedicato a Black Adam.

Il film su Black Adam uscirà nel 2021. Nel frattempo Boss Logic ha proposto una fan art che vedrebbe già il personaggio di The Rock contro l’Uomo d’Acciaio

Dopo aver annunciato la data d’uscita di Black Adam, Dwayne Johnson sta per fare il suo ingresso ufficiale nel DC Cinematic Universe. Ma, il fatto che dovesse interpretare il personaggio era una cosa risaputa da tempo. Per questo motivo, poco per volta, si stanno rivelando diversi dettagli, e nuovi spunti sul suo personaggio.

Black Adam: Dwayne Johnson svela quando iniziano le riprese

Tra questi, è uscita fuori una fan art di Boss Logic,realizzata nel 2018 su richiesta di The Rock, nella quale il suo Black Adam si trova faccia a faccia con Superman. L’immagine ricalca un’inquadratura di Batman v Superman, ed al posto di un Cavaliere Oscuro ridotto in cattive condizioni ci sarebbe invece Black Adam. Ecco l’immagine.

https://twitter.com/Bosslogic/status/1195347517594095618

Ecco invece la lunga dichiarazione di The Rock, allegata al post condiviso, nel quale ha annunciato la data d’uscita del film su Black Adam.

Shazam!: Zachary Levi sullo scontro con Black Adam e sul suo passato da Deadpool

L’uomo in nero ⚡️
Come la maggior parte dei bambini ho sognato di essere un supereroe. Avere superpoteri fantastici, lottare per ciò che è giusto e proteggere sempre le persone. Tutto è cambiato per me, quando avevo 10 anni e per la prima volta sono stato presentato al più grande supereroe di tutti i tempi – SUPERMAN. Da bambino, Superman era l’eroe che avrei sempre voluto essere. Ma, a pochi anni dalla mia fantasia, mi sono reso conto che Superman era l’eroe e non avrei mai potuto esserlo. Ero troppo ribelle. Troppo sconclusionato. Troppo resistente alle convenzioni e all’autorità. Nonostante i miei problemi, ero ancora un bravo ragazzo con un buon cuore – mi piaceva solo fare le cose a modo mio. Ora, anni dopo, da uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino – i miei sogni da supereroe si sono avverati.
Sono onorato di unirmi all’iconico #DCUniverse ed è un vero piacere diventare BLACK ADAM, un personaggio benedetto dalla magia con poteri pari a SUPERMAN, ma con la differenza è che non segue in maniera maniacale le regole. È un supereroe ribelle, unico nel suo genere, che farà sempre ciò che è giusto per le persone, ma lo fa a modo suo. Verità e giustizia a suo modo. Questo ruolo è diverso da qualsiasi altro che abbia mai interpretato nella mia carriera e sono grato che partiremo tutti insieme per questo viaggio.
12.22.21 ⚡️
Un enorme grazie ai miei amici, @jimlee e @bosslogic che per la prima volta in assoluto hanno collaborato in qualcosa di fantastico.