James Bond: Henry Cavill era “troppo paffuto” per il ruolo

Una volta venne detto anche al super fit Cavill di non essere perfettamente in forma.

A quanto pare Hollywood non le manda a dire proprio a nessuno, neppure ad Henry Cavill, che voleva essere James Bond

Henry Cavill pare abbia provinato tempo fa per la parte di James Bond e la risposta che si sentì dare fu che era un po’0 troppo in carne per la parte. Sarà che ce lo ricordiamo recentemente super fit per la parte di Superman o per quella che ha recitato in Mission: Impossibile – Fallout, o ancora per quella di Geralt di Rivia in The Witcher ma c’è stato evidentemente un tempo in cui l’attore non sapeva bene come restare perfettamente in forma per ottenere dei ruoli importanti. Vediamo cosa è successo. In una nuova intervista (via CinemaBlend) l’attore ha detto di aver fatto il provino per Casino Royale e questo è stato ciò che gli ha detto il regista:

Probabilmente avrei dovuto prepararmi meglio. Ricordo che il regista, Martin Campbell, mi disse: “Sembri un po’ paffuto, Henry.” All’epoca non sapevo come allenarmi o come fare una dieta. E sono contento che Martin abbia detto qualcosa al riguardo perché ho risposto bene ad un commento fatto con sincerità. mi ha aiutato a stare meglio, a diventare migliore.

Chissà se vedremo mai l’attore interpretare la parte dell’Agente 007? Per adesso rileggiamo la sinossi ufficiale della sua serie, The Witcher, in arrivo il 20 dicembre su Netflix:

Basato sulla serie fantasy di libri best seller, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a sopravvivere insieme nel continente sempre più instabile.