Black Adam: Dwayne Johnson chiarisce se sarà un cattivo o un eroe

Le riprese della pellicola dovrebbero partire nel 2020. A sottolinearlo sarebbe stato lo stesso Dwayne Johnson in un post su Instagram di qualche mese fa.

La pellicola Black Adam è uno spin-off di Shazam! Ad interpretare il personaggio protagonista sarà il popolare attore Dwayne Johnson

Fino ad ora si conoscono pochi dettagli riguardo alla pellicola su Black Adam, spin-off di Shazam! nel quale Dwayne Johnson interpreterà il personaggio protagonista. L’attore è attualmente reduce da diversi impegni (da Hobbs & Shaw alla serie Ballers), ma parlando a Comicbook ha dato alcune informazioni sulla pellicola DC Comics.

Black Adam appena inizierà la storia sarà un cattivo– ha evidenziato- e dopo sarà un antieroe. Successivamente potrebbe diventare un eroe, o potrebbe anche non diventarlo”.

Anche il produttore Hiram Garcia ha sottolineato che “Black Adam è stato creato come supernemico, e poi attraverso l’affetto dei fan, e grazie ad alcuni scrittori si è trasformato in un antieroe”.  

Per quanto riguarda l’inizio della produzione le tempistiche prevedono i primi mesi del 2020 come possibile periodo prescelto. Del resto lo stesso Dwayne Johnson ad aprile lo aveva specificato in un post su Instagram nel quale ha dichiarato:”Sto sviluppando questo personaggio che porto dentro di me da dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. E sono veramente eccitato per questa cosa”.