Ballers – Stagione 5: ecco il trailer della serie con Dwayne Johnson

La serie di HBO con Dwayne Johnson protagonista tornerà il 25 agosto sulla rete statunitense.

La serie Ballers è giunta alla sua quinta stagione. Il personaggio interpretato da Dwayne Johnson è l’ex star del football Spencer Strasmore

HBO ha diffuso il trailer della nuova stagione di Ballers, Dwayne Johnson ritornerà sulla rete con nuovi episodi dedicati al suo personaggio a partire dal 25 agosto.

Ballers, targata HBO, ruota attorno alle vicende di Spencer Strasmore (Johnson), una star del football in pensione, che ora lavora come consulente finanziario. Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, troviamo Rob Cordry, John David Washington, Omar Benson Miller, Dule Hill, Jazmyn Simon e Troy Garity. Diretta da Peter Berg e prodotta da Mark WahlbergBallers è una commedia drammatica che esplora le vite familiari e non di ex e attuali campioni di football.

Qualche tempo fa The Rock aveva scritto un post riguardo all’inizio delle riprese di Ballers, sottolineando l’importanza della serie. Ecco cosa aveva scritto:“Ho appena finito di girare Jungle Cruise per la Disney e ho dovuto cambiare subito major, iniziando le riprese della stagione 5 di Ballers per HBO. Ho imparato molto dalla produzione e dalla recitazione in questa serie – ma ciò che conta di più siete voi ragazzi, che ci avete reso ormai da anni lo show con gli ascolti più alti tra tutte le sitcom di 30 minuti presenti su HBO. GRAZIE. Ho amato ogni minuto nei panni di questo personaggio“.

Ecco il trailer.

https://youtu.be/3D7Y6mYzPhw